Raduno Razze Nordiche & Monografica CIRN – Club Italiano Razze Nordiche, 6/7 aprile 2024
Eccoci di ritorno dalla più importante manifestazione espositiva dell’anno!
Il nostro Ural – Federico Di Montefeltro “Nunavut Inuit Heritage” ha ottenuto in entrambi i giorni il titolo di Migliore di Razza e il Cac.
Siamo molto contenti di come si è comportato dentro e fuori dal ring, anche con il cane più energico se si lavora con fiducia e passione si ottengono grandi risultati!
Ringraziamo sentitamente le giudici Szutkiewiz Katarzyna e Mikolkova-Betinska Zuzana che ne hanno apprezzato l’amichevole ed esuberante temperamento tipico del Canadian Eskimo Dog e le caratteristiche morfologiche perfettamente aderenti allo standard!
Un grazie di cuore a Francesco e a tutto il Del Biagio kennel per l’ospitalità
al Cirn per l’organizzazione impeccabile e per lo spazio che ha voluto dedicare alla presentazione della razza
a tutti gli amici, vecchi e nuovi, per la compagnia, questa sarà un expo da ricordare: risate, confronto e collaborazione… dovrebbero essere tutte e sempre così!
In particolare grazie a Marco con cui abbiamo condiviso il ring del Best in Show, finalmente groenlandesi e canadian, i veri unici cani inuit!
Il lunedì la festa è poi continuata a casa di Giulia e Nicolò dove abbiamo improvvisato una rimpatriata tra Ural, sua sorella Qanik e Piteraq… un raduno in famiglia di Canadian!
#canadianeskimodog#canadianinuitdog#qimmiq#cirn#clubitalianorazzenordiche#cis#clubitalianosleddog#nunavutinuitheritage