Alessandra Rizzo: 3347734560
riz.alessandra@gmail.com

European Championship Dryland fistc 2022

CANADIAN ESKIMO DOG

European Championship Dryland fistc 2022

È arrivato anche per noi il momento di fare un bilancio di questi tre giorni di gara al Campionato Europeo Dryland dove si sono scontrati i team di razze nordiche più forti d’Europa…

beh non potremmo essere più contenti!!!

🥉Leaf e Mattia hanno conquistato il terzo posto in categoria dogscooter 1 cane, che per certi aspetti è una delle categorie più difficili. Gli allenamenti non sono stati molti a causa delle temperature e dell’idea di portare un altro cane… scusa Leaf ti abbiamo sottovalutato!!

🐺Aven e Elio anche se lontani dal podio hanno dimostrato ancora una volta di essere due cani assolutamente affidabili, in ogni situazione, trottatori regolari e costanti, con la linea sempre in tiro e attenti ai comandi

✨️In tutta la competizione erano presenti ben 6 Canadian Eskimo di cui 4 sono volati sul podio in differenti categorie: è la dimostrazione che questa razza ha tantissimo da dare soprattutto se si considera che non è nata per lo sprint!!!

I ringraziamenti e i complimenti sono tanti da fare: un grazie agli amici Kilian e Ester con i loro Canadian e malamute, a tutti gli amici musher del team (F)rolle e del Club Italiano Sleddog! Grazie per queste giornate e i consigli! Senza di voi non sarebbe la stessa cosa!!!❤️