Alessandra Rizzo: 3347734560
riz.alessandra@gmail.com

Cucciolata Steel x Piteraq, 9 dicembre 2022

CANADIAN ESKIMO DOG

Cucciolata Steel x Piteraq, 9 dicembre 2022

Benvenuti piccolini!!

A un anno di distanza dalla prima, siamo lieti di annunciare la nostra seconda cucciolata, venuta al mondo il 9 dicembre!❤️5 meravigliosi panzerotti: 3 femmine e 2 maschi!❤️I cuccioli stanno bene, crescono a vista d’occhio in modo omogeneo, sotto le cure della loro attentissima mamma Steel! L’idea dell’accoppiamento, avvenuto con monta naturale, tra Steel(Akna steel Foglia) e Piteraq (Akna Piteraq) nasce dalla collaborazione con Nuna Running Malamutes e Akna Canadian Eskimo/Inuit Dog con i quali stiamo lavorando per far conoscere e diffondere la razza CANADIAN ESKIMO DOG in Italia. I genitori vantano un basso coefficiente di consanguineita’ e linee di sangue aborigene. Entrambi estremamente socievoli e sociali con cani e persone, abituati alla vita di famiglia e al lavoro di traino, il papà sta terminando il campionato di bellezza italiano e fa parte del team sleddog vicecampione italiano categoria 2 cani. Entrambi testati geneticamente:

🔸️Akna Steel Foglia:

Elbow: Bl

Hips: A

DM Free

Non portatore di pelo lungo

🔹️Akna Piteraq

Elbow: 0

Hips: A

DM Free

Non portatore di pelo lungo

Desideriamo per i cuccioli una famiglia capace di apprezzarli e soddisfarne tutte le esigenze al meglio. Si ricercano proprietari sportivi, amanti della vita all’aria aperta, coerenti e propositivi. Vogliosi di fare le più varie esperienze con il loro cucciolo, dallo sport all’expo.

I cuccioli cresceranno in ambiente familiare e saranno ceduti con Pedigree Enci Fci (export per l’estero), certificato di buona salute, ciclo vaccinale completo.